Gaetano di Tondo
Categoria
Lezione
L'industria delle telecomunicazioni è la grande autostrada su cui corre il digitale, da cui dipende gran parte dello sviluppo economico di qualunque paese, attraverso connettività evoluta e servizi avanzati in ambito Cloud, IoT, Cybersecurity. Con l’impegno e la partecipazione di tutte le persone del Gruppo TIM ci impegniamo ogni giorno a raccogliere le sfide tecnologiche e di innovazione che garantiranno lo sviluppo digitale, con attenzione ai temi di diversità, inclusione, responsabilità sociale e dunque al valore delle persone.
![]() |
![]() |
ASCOLTA LA REGISTRAZIONE
RIVEDI L'INCONTRO
Ospiti
Gaetano di Tondo
30 anni di comunicazione, importanti esperienze internazionali, culturalmente curioso con una visione ampia della comunicazione integrata per raccontare le Persone e le Aziende.
Appassionato di comunicazione, innovazione, evoluzione digitale, scenari evolutivi, arte e design con innata propensione alla condivisione.
Dal 1999 comincia l’esperienza nel gruppo Telecom Italia dove attualmente è VP, Communication & External Relations Director in Olivetti e Presidente nell’Associazione Archivio Storico Olivetti, vissuti come ruolo unico, portando avanti quotidianamente un percorso appassionato che unisce il passato al futuro attraverso valori e progetti della #StoriaDiInnovazione olivettiana. Contribuisce allo sviluppo del territorio Canavese nel ruolo di Presidente Turismo, Cultura e Sport in Confindustria Canavese.